Come uscire dalla Frequenza della Paura con la Consapevolezza

(e non evolvendo con la Sofferenza)

Ritorna al tuo Potere Personale, sii un faro di luce per aiutare gli altri durante la transizione al Nuovo Mondo.

Guarda il video:

Cara Anima,

Il momento storico che stiamo attraversando è difficile per tutti.

Le difficoltà non sono necessariamente legate alla situazione mondiale (emergenze, pandemie, etc), ma al fatto che ognuno sta affrontando le proprie ombre e le proprie paure.

E' una scelta animica che abbiamo fatto prima di incarnarci... ovviamente non è un caso che ci siamo incarnati proprio in questo momento.

Ciò che è importante comprendere è che la nostra Anima non evolve soltanto attraverso il dolore e la sofferenza (che sono l'ultima opzione che sceglie la nostra anima solo quando è costretta).

La nostra Anima può evolvere anche attraverso la Consapevolezza.

Consapevolezza significa trasformare certe energie che sono alla radice della situazione "non positiva" che stiamo affrontando, facendo così crollare il presupposto energetico per cui stiamo vivendo quella esperienza.

In altre parole: perchè mai dovrebbe persistere una situazione (non voluta), se abbiamo già appreso la lezione che dovevamo apprendere da essa?

In effetti non c'è nessun motivo, infatti questo è il modo più evoluto per far cessare un certo evento.

Non è semplice, non funziona sempre in modo immediato, ma funziona: è un metodo testato da noi e dai nostri studenti da circa 10 anni ed è il metodo più antico del mondo, per trasformare la propria vita.

Ciò che faremo insieme in questa mezza giornata di formazione, è proprio questo: evolvere attraverso la Consapevolezza, prevenendo la sofferenza che può arrivarci per comprendere le lezioni che dobbiamo apprendere da questi "tempi finali".



Accedi a 3 ore di registrazione su zoom:

  1. 1
    Preparazione
  2. 2
    Iniziazione con Riprogrammazione Energetica del Punto Zero
  3. 3
    Piano di Azione

Attraverso l'Iniziazione all'Età dell'Oro recupererai forza e fiducia nella tue capacità di creare il Nuovo Mondo partendo da te, aiutando gli altri a fare altrettanto e vivere in pace e Verità di ciò che siamo.

Diventa il Guerriero di Luce che è già dentro di te in attesa di mostrarti la tua Vera Identità di essere spirituale nella tua origine.

Trova dentro di te le risorse, le capacità e le potenzialità per rafforzarti e permetterti di vedere il tuo Potere Personale in manifestazione.

Offerta Riservata ai partecipanti di
"Attiva lo Spirito di Libertà"

Accedi subito all'

"Iniziazione all'Età dell'Oro"

oppure


Condividi il tuo link personale qui sotto con 29 persone e potrai accedere all'Iniziazione all'età dell'oro

Al raggiungimento del 100% avrai accesso all'Omaggio

Controlla i tuoi progressi visitando questa pagina.

Sei a 0%
Controlla i tuoi progressi visitando questa pagina.

Condividi su Facebook e altri Social Network e diffondi il tuo Link personale - generato dal software qui in basso - per inviare traffico alla pagina e raggiungere il 100% per ritirare il tuo Omaggio.

Quando cliccano sul tuo link generato qui in basso 29 persone, si sblocca l'Omaggio.

IMPORTANTE: Ricorda di inviare solo email in modo etico e rispettoso della privacy!

Ecco il tuo Link personale generato dal software (da copiare e diffondere):


Per controllare i tuoi progressi, devi utilizzare lo stesso browser

Ana Maria Ghinet

Coach Energetico


Ana Maria Ghinet è l'ideatrice del Coaching Energetico® e della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero®, con cui guida gli operatori olistici, coach classici e formatori a ripartire da zero ascoltando il sentire ossia la guida del cuore.

In seguito ad esperienze sciamaniche di profonda Consapevolezza ha dedicato la sua vita al risveglio della Divinità Interiore seguendo la Missione dell'Anima attraverso la sua Scuola di Coaching Energetico che conduce insieme a Josè Scafarelli.

Insieme hanno vissuto diversi mesi nella foresta brasiliana a contatto stretto con gli sciamani curanderi, dai quali hano appreso tantissime consapevolezze che mettono al tuo servizio. Insieme hanno tenuto corsi su questi temi in Europa, Asia e Sud America.

Josè Scafarelli

Autore e Ricercatore Spirituale


Autore e Ricercatore con il focus sul rapporto tra Ricchezza e Spiritualità. I suoi studi hanno dato vita al Percorso di Ricchezza Vera, che è "Il Percorso di Consapevolezza verso la Ricchezza".
Questo progetto vede luce nel 2007 per diffondere la consapevolezza che tutti possono creare una vita ricca, lavorando interiormente.

Il Primo Passo verso la Ricchezza Vera” ha ricevuto una partecipazione sorprendente da parte dei lettori: più di 30.000 download e complessivamente, i Primi 5 Passi hanno ricevuto un totale di oltre 3785 commenti, realizzando un record, nell'ambito del mondo della formazione online sulla Ricchezza e Spiritualità.

Dopo questo successo, ha abbandonato definitivamente la professione di Avvocato, rinunciando ad un notevole reddito, pur di occuparsi a tempo pieno della sua Missione dell'Anima, ossia il completamento del Progetto Ricchezza Vera.

E' anche autore del libro “Ama e Arricchisci te stesso - Trasforma la tua realtà con la Formula Ricchezza Vera” (edito da Uno Editori) che promuove il cambio di paradigma “dalla ricerca dello sviluppo dei poteri della mente alla ricerca dello sviluppo dei poteri del cuore”. In questo libro vengono svelati il Metodo Inception® - per l'inserimento di nuovi programmi inconsci - e la Formula Ricchezza Vera®, per la creazione consapevole.

Da 10 anni circa, il progetto Ricchezza Vera prosegue i corsi in aula - "Appuntamento con la Ricchezza Vera" e "Allineamento alla Missione dell'Anima" – e online con l'EnergetiClub, che è il primo ed unico Club online in cui si riprogrammano le energie interiori, per trasformare la realtà esteriore.
Questi 2 corsi dal vivo e i training nell'EnergetiClub (oltre 160), li tiene insieme ad Ana Maria Ghinet.


Disclaimer: i siti, gli ebook, le email, gli audio e i video del circuito Lakshmi House parlano di argomenti che potrebbero non essere riconosciuti dalla scienza ufficiale. Nessuna delle informazioni riportate nel circuito Lakshmi House può essere presa o interpretata come volontà dell'autore o dell'editore di offrire consiglio medico o terapeutico. In caso di patologie o difficoltà di qualsiasi tipo, sia fisico che psicologico, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia. Il materiale del circuito Lakshmi House ha un valore meramente informativo, formativo e di intrattenimento: ogni ulteriore proprietà che gli si voglia attribuire non è voluto dall'autore né dall'editore. Il lettore di assume la responsabilità dell'uso delle informazioni riportate sui nostri siti, sollevando l'autore e l'editore da qualsiasi tipo di responsabilità diretta o indiretta verso se stessi o verso terzi. Lo stesso vale per il Coaching Energetico (R), le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero (R) e ogni altra pratica energetica proposta nel circuito Lakshmi House.

Copyright © 2020-2021 EnergetiClub.com
info[at]EnergetiCoach.com