Finalmente il Primo ed Unico Club Online in cui...

"Trasformi la tua vita Riprogrammando le Tue Energie!"

E' un Club riservato a chi ha smesso di lamentarsi e di fare la vittima, prendendo in mano le redini della propria vita, accettando di essere il Creatore del proprio successo.


Ciao, sono Ana Maria Ghinet e ti do il Benvenuto nell'EnergetiClub! 🙂

Probabilmente conosci già la mia storia: sono l'ideatrice del Coaching Energetico™ e della Tecnica di Riprogrammazione Energetica del Punto Zero™.

Grazie a queste mie Riprogrammazioni, ho aiutato centinaia di persone a trasformare la propria vita:

  • Conflitti tra soci in azienda
  • Conflitti tra parenti in famiglia
  • Mancanza di energia e vitalità
  • Pensieri negativi ricorrenti
  • Squilibri tra Mente e Corpo

In che modo hanno potuto risolvere tutto questo?

Nell'unico modo possibile: lavorando su se stessi (DENTRO), per cambiare la propria vita e le dinamiche quotidiane di tutti i giorni che producevano sofferenza in loro (FUORI).

Queste persone che hanno chiesto il mio aiuto, hanno pian piano compreso - non solo superficialmente, ma a livello profondo - di essere loro stessi i Creatori della propria vita... anche di quella parte brutta e odiosa da cui prendevano le distanze.

La Consapevolezza Profonda di essere il Creatore della mia realtà, mi ha cambiato la vita.

Oggi vivo con il mio partner (una persona stupenda e che amo tantissimo) in un'isola che è un vero e proprio paradiso, e manteniamo uno stile di vita abbondante.

Anche il Benessere è notevole, e conviviamo con la sicurezza che qualsiasi eventuale malessere, possiamo trasformarlo, andando ad integrare la radice energetica che ne è alla base.

Credi che io sia nata con questa Consapevolezza?

Tutt'altro!

La mia storia è piena di dolore e sofferenza... sono andata via di casa a 10 anni, per fuggire dai conflitti terribili che vedevo nella mia famiglia.

Sono andata in collegio e poi all'università, procurandomi da vivere con degli umili lavoretti: ho fatto la cameriera, ho fatto la commessa, ho fatto la promoter per le palestre e ristoranti, ho fatto la lavapiatti, insomma, i tipici lavoretti da studentessa.

Un giorno decisi di andare a vivere in Italia, dove conobbi la solidità economica: lavoravo con una compagnia telefonica e feci rapidamente carriera, grazie alle mie doti manageriali.

Ma nonostante questo, continuavo a portarmi dentro un senso di dolore e di sofferenza che mi portava alla disperazione.

Dovevo venirne a capo... fondamentalmente non credevo in me stessa.

Allora iniziai a navigare su internet alla ricerca di qualche corso di formazione che potesse aumentare la mia autostima.

Iniziai con dei corsi di Yoga, poi di Reiki, Rebirthing... mi si aprì un mondo... in brevissimo tempo iniziai a frequentare corsi di Theta Healing, Sciamanesimo, Metamedicina, Costellazioni Familiari, corsi con dei nativi americani sull'interpretazione dei sogni, e tanti altri ancora che non ricordo più.

E nonostante la frequentazione di questi meravigliosi corsi, il dolore era ancora li dentro di me e lo sentivo tutti giorni.

Ero molto rigida mentalmente e molto scettica, ero peggio di S.Tommaso che non crede in niente finché non vede...

Non riuscivo nemmeno a fare una visualizzazione, tanto che ero presa dalla mente!

Quando partecipavo alle meditazioni con delle mie amiche, pensavo fossero tutte invenzioni, pensavo che perdessero del tempo e in alcuni casi, anche che fossero pazze.

Mi sentivo forte pensando così e loro in certe canalizzazioni mi dicevano che avevo ancora tanta strada da fare (ed io pensavo dentro di me che invece erano loro che non erano brave per niente).

Mi sentivo più intelligente e più forte di loro, ridevo alle loro spalle, dentro di me.

Durante la frequentazione dei corsi, disturbavo gli insegnanti con delle domande vampiresche fatte solo per succhiare l'energia e per attirare l'attenzione.

E tutto questo lo facevo perché cercavo quacuno che mi aiutasse a superare quel dolore interiore, quella continua disperazione.

Ero chiusa mentalemnte, emotivamente, energeticamente, piena di odio, rabbia e disperazione.

Pensavo che la mia vita non aveva proprio senso.

E nonostante tutto andavo avanti, facevo altri corsi e cercavo una via di uscita, sotto sotto sentivo che questa era la strada, anche se molto dura, da tutti i punti di vista.

Frequentai infine la prestigiosa scuola S.F.E.R.A Coaching, presso la quale mi sono diplomata come Coach.

In pochissimo tempo mi resi conto che avevo investito in questi corsi la bellezza di...

100 mila euro!

...praticamente quasi tutto ciò che mi ero messa da parte in banca!

...e sono stati il miglior investimento della mia vita!

Questi corsi e seminari mi lasciarono un dono: una sensibilità risvegliata, una notevole apertura mentale, emotiva ed energetica, la capacità di lavorare su me stessa, di entrare in contatto con gli angeli e maestri ascesi e viventi e la capacità di gestire le energie.

Già mi sentivo a buon punto... avevo fatto un primo Salto Quantico, rispetto a quando vivevo tra le gioie e le sofferenze dell'ego.

Ma il bello doveva ancora arrivare...

Una sera ero con le mie amiche e volevamo guardare un film, il DVD non funzionava e nemmeno la TV e stavamo pensando come proseguire la serata e perché ci accadeva tutto questo.

Quando all’improvviso, mi è arrivata l’illuminazione… dei messaggi ben precisi su questa“Energia del Punto Zero™” (che non avevo mai sentito nominare prima) e su come utilizzarla, che ho messo in pratica proprio in quell’istante su delle dinamiche specifiche che volevamo trasformare (dei miei conflitti familiari).

Il risultato è stato immediato e mi sono stra-meravigliata di questa energia così potente, ancora nuova per me.

Il giorno dopo sono andata a cercare informazioni su Internet e ho scoperto che esisteva davvero un’Energia che gli scienziati avevano denominato “Energia del Punto Zero™”! 🙂

Ho visto che ne parlano tanti scienziati e ricercatori, come : Gregg Braden, Lynne McTaggart, Nader Butto, Bruce Lipton e Foster Gamble.

Nessuno affermava di saperla gestire anzi, affermavano che la sua gestione non era stata ancora scoperta.

Mi divertivo a gestire questa potentissima energia, finché un giorno ho ricevuto una telefonata....

Si trattava di mia madre che stava per morire, qualcosa di sconosciuto le consumava il ferro nel sangue, mio padre era morto appena 7 mesi prima.

Allora non sapevo ancora utilizzarlo nei casi così complessi.

Quando è arrivata da me non la riconoscevo più.

I medici le avevano dato soltanto qualche giorno di vita.

Anche la glicemia era arrivata a 126 già in fase di diabete.

Nei giorni successivi ho applicato la formula della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero™ e, dopo 3 riprogrammazioni, siamo andate a fare le analisi del sangue ed il ferro era ritornato ai valori della normalità.

Per la glicemia abbiamo fatto altre Riprogrammazioni specifiche su questo ed anche essa è scesa a 93, valore che si è mantenuto fino ad oggi.

E da quel giorno, ho compreso che questo Dono Divino dovevo condividerlo.

Dapprima iniziai facendo delle sessioni di Coaching Energetico (molto diverso dal Coaching Classico, perchè oltre ad individuare il nucleo energetico del problema o della sofferenza, il Coach Energetico guida il coachee anche alla trasformazione di quel nucleo individuato ad un livello spirituale).

Poi tenendo dei Seminari e dei Corsi dal vivo (applicando sempre le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero™), in cui vedevo che i cambiamenti della persone  erano notevoli ed immediate sia a livello finanziario che fisico.

Infine, mi sono resa conto che da sole, queste due strade non bastavano: dovevo mettere questo mio dono a disposizione di ancora più persone.

Ed eccomi qui... a presentarti l'EnergetiClub! 🙂

EnergetiClub

Il primo e unico Club Online in cui trasformi la vita (esteriore)
Riprogrammando le Tue Energie (interiori)

L'EnergetiClub nasce con l'intento di mettere a disposizione di tutti il mio dono.

L'idea è di creare un Gruppo affiatato di persone che hanno compreso di poter cambiare il mondo "lì fuori", lavorando su se stessi.

Ecco cosa facciamo:

  • Ogni mese ci riuniamo in un Webinar in cui trasformiamo le energie che ci bloccano o ci limitano in uno specifico settore (benessere, relazioni, denaro, lavoro, sessualità, etc.) con le mie Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero™ (REP Zero™). [Nota Tecnica: Per la diretta, il sistema che usiamo utilizza Adobe Flash, quindi possono accedere tutti i PC e i laptop Apple con Mac OS version 10.6 – Ipad e Iphone accedono attraverso il browser Puffin]

  • Oltre a queste serate, c’è un Forum, un luogo virtuale in cui ognuno può presentarsi e fare amicizia con gli altri membri. Ci si scambia idee sui temi di crescita interiore e spiritualità.

  • Ogni mese, i membri ricevono le registrazioni Mp3 dei Webinar e delle REP Zero™

  • Se ci sono problematiche specifiche che un membro del Club desidera risolvere, le propone e queste vengono lavorate in un Webinar successivo.

  • Il Club affronta dei temi, periodicamente. Ad esempio, i prossimi 12 mesi sono sulla Gestione della propria Energia Vitale. Questi 12 incontri sono il “Master in Gestione delle Vibrazioni Energetiche” e culminano con la consegna degli Attestati, in un incontro dal vivo.

    Quindi, circa 2 volte all’anno, ci sono degli incontri dal vivo RISERVATI ai membri dell’EnergetiClub.

...questo è il funzionamento del Club... ma è solo l'inizio...

Si, è l'inizio di un Percorso.

L'idea è di prepararci energeticamente tutti insieme - grazie a questi incontri online - per poi incontrarci nella Scuola di Coaching Energetico, in cui impari a Gestire le Energie e in cui ti guido ad attivare il Punto Zero™.

Quindi l'obiettivo finale è:

  • 1

    Imparare la Gestione delle Energie

  • 2

    Attivare il Punto Zero™

Intanto che arriviamo a questi livelli, metto sul vassoio d'argento le mie Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero™ mensili, nell'EnergetiClub.

Iscriviti Adesso alla Versione Base

Se hai compreso l'importanza di questa iniziativa, credo che non ci sia bisogno di molte altre parole.

Lascia che adesso ti dica due parole sui prossimi 12 mesi del Club...

Il "Master in Leadership Energetica Finanziaria"

Questo master è diviso in 12 incontri online + 1 incontro dal vivo, con la consegna degli Attestati.

Ecco il programma delle Sessioni "Base":

1) 4 mesi Contatto con se stessi
=> per essere autentico e vero
=> Per avere il potere di creare qualsiasi cosa/situazione

2) 4 Mesi Apertura del Cuore
=> per essere connesso alla fonte infinita di energia e di amore
=> Se hai infinita energia, puoi dare tutta l'energia che vuoi e ti ritorna tutta l'energia che desideri

3) 4 mesi Allineamento Mente Corpo e Spirito
Missione dell'Anima
=> trovi la direzione e quindi non perdi più tempo con cose che non c'entrano con la tua Missione dell'Anima (business, relazioni, attività, etc)

Bonus: Come Vivere nel Qui ed Ora

con REP Zero™ per vivere nel Qui ed Ora: "Qui ed Ora"

Questo Teletraining è stato definito "Sconvolgente" e "Illuminante" da chi lo ha ascoltato.

Lo ricevi al mese 4.
(Valore 97 euro)

monster-mese4

E alla fine di ogni Master... Incontro dal Vivo per la consegna della Certificazione di Leader Energetico Finanziario!

Stai pensando ad un incontro di medio livello?
Ecco cosa hanno vissuto i primi Leader Energetici:


Abbonamento "Gold" all'EnergetiClub

L'EnergetiClub prevede anche una versione "Gold".

Questa versione "Gold" è riservata a coloro che vogliono accelerare il proprio processo di crescita.

I Membri "Gold" hanno diritto ad un incontro extra mensile, un Coaching Energetico di Gruppo, in cui si lavorano le singole dinamiche dei partecipanti.

La Riprogrammazione Energetica è quindi personalizzata, in base alle dinamiche dei Membri Gold presenti in sala.

Questo gruppo, sostituisce di fatto delle normali sessioni di Coaching Energetico (che normalmente ha un costo variabile dai 470 e i 1970 euro).

Questa versione prevede tutte le iniziative indicate per la versione "Base", con in più queste altre:

  1. Sessione Mensile di Coaching Energetico di gruppo "Gold"
  2. Registrazioni Mp3 delle Sessioni mensili di gruppo "Gold"
  3. Trascrizione delle Sessioni mensili di gruppo "Gold"
  4. Trascrizione dei Webinar mensili "base"
  5. Accesso gratuito agli incontri dal vivo riservati dell'EnergetiClub (2 all'anno)
  6. BONUS:

BONUS Riservato ai Membri Gold:

Coaching Energetico Automatico
"Oltre l'Autostima"

Il Coaching Automatico "Oltre l'Autostima" aiuta a rafforzare la fiducia in sé stessi e a riconoscere il proprio valore con amorevolezza e tranquillità

  • 1

    Inizialmente si fa un Test di Autovalutazione per trovare la causa e la modalità in cui poterla trasformare.

  • 2

    Di seguito prevede la Riprogrammazione Guidata Personalizzata per attivare quel valore richiesto dal coachee

  • 3

    Il terzo step da fare è un Piano di Azione che prevede una durata, decisa da chi intraprende questo percorso, e il confronto alla fine del periodo previsto dal piano stesso.

Iscriviti Adesso alla Versione Gold

Testimonianze di chi ha provato il Coaching Energetico:

Marjean Holden

"Un’esperienza molto molto potente!"


Marjean Holden, attrice di Hollywood e Top Trainer di T Harv Eker (l’unica a cui Eker ha affidato la conduzione del suo Enlightened Warrior Camp), riconosciuta la livello mondiale:


"Ana Maria ha un dono unico e meraviglioso per contribuire a spostare la tua anima attraverso gli spazi che si sentono costrittivi e a volte dolorosi del corpo fisico!


Sono arrivata da AnaMaria in un elevato stato di stress emotivo ein UNA sola sessione con lei ho avuto modo di rilasciare tantissima energia che mi stava bloccando.


Abbiamo lavorato per portare la mia energia verso di me e averla nuovamente nell’allineamento dopo anni e anni che davo nel lavoro e nelle relazioni che mi sentivo come se non avessi più nulla.


L’amore e il sostegno che ho ricevuto da lei, durante e dopo la nostra sessione iniziale era semplicemente come essere a casa.


Mentre ero sul palco, dopo la nostra sessione, ogni giorno la gente mi ha visto e commentato come RADIANTE sembravo una persona completamente diversa da quella del giorno prima!


Non solo ti aiuta a liberare le energie limitanti o bloccati, ma le trasferisce nel campo dell‘Energia del Punto Zero™ in cui può essere trasmutato e trasformato in amore.


Un’esperienza molto molto potente!


Se ti senti in qualche modo bloccato, e hai la fortuna di lavorare con Ana Maria …Fallo!


Puoi risparmiare anni luce di lavori su te stesso e puoi sentire un nuovo senso di libertà interiore!" 


Benedizioni!

Marjean Holden, attrice di Hollywood e Top Trainer di T Harv Eker
Clicca qui per guardare TANTE altre Testimonianze!

Testimonianze di Corsisti e Coachee sul Coaching Energetico e le Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero


Ok, adesso voglio iscrivermi all'EnergetiClub!

"Ho sconvolto la mia vita personale e lavorativa"

Magda Arama, Naturopata, terapeuta holística di Roma.

Magda è Consulente del Benessere, si occupa di riflessoterapia plantare, pensiero positivo, fiori di bach, gemmoderivati, massaggio bioenergetico, anti-stress, I BARS (Access Consciousness).

“Dopo varie sedute in cui avevo scelto Ana Maria Ghinet come coach energetico, sono arrivata al momento in cui ero pronta ad affrontare una trasformazione e liberazione, anche a livello sessuale.

Per ben 3 anni, più o meno, sono stata portatrice di un polipo sul collo uterinoche modificava continuamente dimensione e consistenza.

Prima della sua comparsa, avevo assunto per 4 anni la pillola contraccettiva e quindi una volta che l’ho interrotta ho sentito dentro di me dei cambiamenti che mi avevano bloccato anche il ciclo.

Premetto che non ho fatto cure di nessun tipo, anche se mi è stato consigliato di toglierlo chirurgicamente.

Dopo la sessione con Ana Maria invece, mi è tornato il ciclo che non avevo più da un bel po’, e nel ultimo giorno di ciclo ho eliminato il polipo, spontaneamente. Era secco.

Questa fantastica Gioia mi è rimasta nella memoria di tutte le mie amate cellule.

Una sensazione talmente grandiosa, che mi faceva saltare di gioia, trattenendomi a fatica di esprimere con gridi di gioia nel bel mezzo della notte, la mia Felicità.

Ho solo pensieri, parole di immensa Gratitudine che le esprimo ogni benedetto giorno, per cui, per la milionesima volta: Grazie Ana Maria Ghinet per avermi guidata maestosamente, facendo, insieme a me ovviamente, questo “miracolo” possibile.

Altri CAMBIAMENTI personali avvenuti in seguito ad uno straordinario percorso, essendo guidata con grande amore e professionalità da Ana Maria Ghinet:

1. Ho rinnovato e migliorato, il rapporto con mio fratello.

Non riuscivamo più a comunicare da quasi 20 anni, periodo iniziato con il suo matrimonio. Ora siamo più uniti di prima, e non solamente con lui ma soprattutto con la sua moglie, mia cognata, che pensavo sia stata la causa del nostro allontanamento, invece non è stato proprio cosi

2. Mi è stato possibile vendere un immobile che, nonostante i miei sforzi per ben tre anni difficili, stava lì fermo e si rovinava. Era anche causa di grandi litigi familiari.

3. Siccome è stato un anno pieno di cambiamenti, ho sconvolto la mia vita personale e lavorativa.

Senza nessuna sicurezza materiale, ma con grande sicurezza interiore invece, ho cambiato casa e sono stata guidata ad aprire un’attività insieme ad una socia.

Lasciandoci guidare da Ana Maria, le pulizie energetiche e il lavoro continuo su di noi, hanno armonizzato le nostre energie, permettendo già da subito di vedere cambiamenti notevoli.

Dall’incremento delle entrate all’incontrare nuove e interessantissime persone che continuano a darci grandissimo sostegno in modo più che naturale.

 Il mio cuore è colmo di GRATITUDINE e tutte le mie cellule ora vibrano di gioia.

 Grazie, Ana Maria! Da quando ci siamo (re)incontrate ho iniziato a VIVERE e non solo sopravvivere, diventando ancora più consapevole di ciò che IO SONO, accendendo la Luce dentro di me dopo un lungo periodo di buio.

 Grazie di cuore ancora.. e ancora…! ”


"Ora sento dentro di me con chiarezza il mio senso autentico"

Valentina Lo Surdo, Presentatrice e conduttrice di programmi radiofonici e televisivi

“Ana Maria mi ha colpita sin dal primo sguardo sulla porta, prima di fare ingresso nel suo mondo. Ho subito percepito la potenza, la profondità e la ricchezza del suo messaggio.

Grazie a una talentuosa sensibilità, alla sua tecnica messa a frutto con studi rigorosi e a un’intelligenza che non ha età, in pochi minuti è entrata dritta nella mia vita.

Tirando fuori da essa il meglio di me, quel meglio che nemmeno io avevo riconosciuto con tale evidenza, e facendo emergere tutto ciò che invece insieme abbiamo deciso di abbandonare per sempre nel passato.

Ana Maria è tutta luce: lei stessa, come il percorso che mi sta aiutando a disegnare da oggi sino al mio miglior futuro.

Ora sento dentro di me con chiarezza il mio senso autentico.

La mia missione dell’anima.

Grazie Ana Maria, sei un dono che ho fatto a me stessa, e che auguro a tutti coloro che sono pronti ad amarsi davvero".


Ok, adesso voglio iscrivermi all'EnergetiClub!

"E’ dal 2001 che mi occupo e interesso di sviluppo personale, ma risultati così eclatanti non li ho mai avuti!"

Raul Trentin

Imprenditore, investitore immobiliare e trainer - www.cashflowpadova.it, www.startupgame.it

"Ho avuto la fortuna di lavorare con Ana Maria Ghinet per la prima volta il 29 Febbraio scorso.

Da allora la mia vita ha iniziato a trasformarsi ad una velocità che mai avrei potuto immaginare.

Ho lavorato personalmente con Ana Maria (un angelo-coach). Avevo un problema di lavoro che mi bloccava da tempo.

In pratica era successo questo. Mi sono trovato a dover restituire una somma di denaro ingente alla società che mi procacciava il lavoro. Questo fatto mi aveva fatto imbestialire, pensavo mi volessero fregare ed in qualche modo sono sicuro che mi stava bloccando l’afflusso di denaro.

Dopo il Coaching e i corsi con Ana Maria, ho risolto la questione lavorativa. In pratica ho ottenuto un accordo che mi permette di ripagare quanto pattuito. Mi ha stupito il tono cordiale quasi “fraterno” che è stato usato.

E poi… Era da Gennaio che avevo un quadro in conto vendita presso una nota casa d’aste. Sono un collezionista d’arte e mi servivano dei liquidi. L’opera era di alto valore e “per via della crisi” non riuscivo a venderla neppure a prezzo stracciato.

Fatalità, tre giorni fa è andato in asta ed è stato battuto…facendo un +30%rispetto le aggiudicazioni delle altre aste! INCREDIBILE!

Sempre Giovedì sono passati a trovarmi dei carissimi amici… e uno miha offerto una “palazzina a Bologna” da gestire. Un affare immobiliare grandissimo!!

Ultimo ma non meno importante: improvvisamente si stanno“materializzando” una serie di strane coincidenze che mi stanno portando esattamente dove voglio andare professionalmente parlando.

Si è sbloccato il progetto Startup (mio gioco in scatola), si sta attivando una collaborazione per la gestione di un fondo immobiliare, un progetto molto importante sulla leadership, si è rivitalizzato il network….

Ho aspettato dare questa mia testimonianza per capire se ero nell’onda delle emozioni o se si stavano accumulando una serie di “dati” importanti da comunicare (scusate ogni tanto salta fuori il matematico che è in me).

Trovo giusto far in modo che più persone possibili possano trarre vantaggio dal prezioso lavoro di Ana Maria.

E’ dal 2001 che mi occupo e interesso di sviluppo personale, ma risultati così eclatanti non li ho mai avuti!“

Grazie di cuore,

Raul Trentin


"L’azienda è rinata, sono arrivati nuovi clienti e il denaro ora fluisce bene, finalmente."

Alina Zaharie, Imprenditrice - www.ngsrl.com

“Ho conosciuto Ana Maria a marzo nell’occasione degli Workshop Trasformativi fatti da lei e Josè Scafarelli.

 Ho sperimentato il Punto Zero e posso dire che è un’energia veramente potente, la mia vita di coppia è felicemente cambiata.

 L’azienda è rinata, sono arrivati nuovi clienti, nuove collaborazioni e il denaro ora fluisce bene, finalmente.

 Grazie Ana Maria.”


Ok, adesso voglio iscrivermi all'EnergetiClub!

"Ho fatto il Coaching Energetico con lei e la vita si è capovolta"

Antonio Panico, Trainer e Coach, esperto nelle vendite e autore www.antoniopanico.com

“Ho conosciuto Ana Maria Ghinet un anno fa mentre andavamo in Malesia al corso condotto da Marjean Holden.

 Ho fatto il Coaching Energetico con lei e la vita si è capovolta trovando la mia vera Missione dell’Anima.

 Questo mi ha dato più chiarezza, fiducia in me stesso e decisione, posso dire di aver fatto un salto immenso nel mio sviluppo professionale e anche nel Business.

 Il Coaching con lei ha fatto la differenza nella mia vita, le sono infinitamente grato.”


"Mi sento una persona migliore e più saggia

e il lato amoroso è migliorato tantissimo"

Serafino Vallorani, Imprenditore - www.vallorani.eu

“Sono rimasto soddisfatto del tuo Coaching Energetico fin dal primo momento. Sono passati oramai più di sei mesi ed i cambiamenti ricevuti sono fantastici. Ho sistemato veramente tante cose che rimandavo da tempo.

Come ben sai il mio passato mi ha dato modo di “toccare il fondo” pensavo di aver metabolizzato quanto è accaduto.

Grazie a te ho compreso invece che mi stavo portando con me qualcosa che non mi permetteva di ripartire sereno nel Business.

Ora molte cose si sono concretizzate, i flussi in ingresso sono aperti.

Ti ringrazio tantissimo anche perché mi sento una persona migliore e più saggia e il lato amoroso è migliorato tantissimo.

Grazie Grazie e ancora Grazie.”


"Il coaching energetico di Ana Maria mi ha aperto la mente e soprattutto il cuore"

Marco Ferraro,  Magnetic Coach - www.vividavvero.net

“Ci sono veramente poche persone che riescono a smuovere dentro di te la montagna del tuo inconscio per farla lavorare per te, una di queste è Ana Maria Ghinet.

Per una persona molto scettica come me (sono un po’ come San Tommaso se non vedo non ci credo) nonostante parli di argomenti spirituali, il coaching energetico di Ana Maria mi ha aperto la mente e soprattutto il cuore per riprendere il contatto con quella parte di me che avevo allontanato da tempo e che aveva causato tutti quei problemi che ho vissuto e non mi permettevano di attirare ricchezza e abbondanza.

Riavvicinandomi al mio bambino interiore ho cominciato a vedere quei segnali che mi hanno poi portato a compiere quei passi necessari per il mio successo.

C’è ancora molto da fare ma la strada ormai è solcata e tutto non può fare altro che migliorare!

Grazie Ana Maria!”


Ok, adesso voglio iscrivermi all'EnergetiClub!

"Ho iniziato il mio lavoro con Ana Maria e mi è completamente cambiata la vita!"

Gisella de Liddo , Reiki Master Usui e Karuna e operatrice olistica - www.giselladeliddo.it

“A fine agosto 2012 ho iniziato il mio lavoro con Ana Maria e mi è completamente cambiata la vita!

Innanzitutto ho trovato una donna empatica, dolce ma estremamente forte e decisa, preparatissima, ispirata dal Divino, e mi sono subito sentita a mio agio.

Poi dopo solo due sedute ho ritrovato l’amore per me stessa e mi sono liberata di un nucleo enorme di paura che bloccava il mio terzo chakra, e quindi il mio centro di volontà, potere personale e autorealizzazione.

Infine ho capito come attraverso il mio partner bloccassi la mia evoluzione come donna, come operatrice olistica e come Anima!

Dopo 12 anni di rapporto sono riuscita a lasciarlo e a non tornare indietro come già avevo fatto molte volte, e ora mi godo la mia libertà ritrovata e il rinnovato amore di me stessa.

La mia attività ha ritrovato nuovo slancio, io gioisco di ogni momento che vivo con me stessa o con le persone che mi vogliono bene, e sono felice!

Grazie Ana Maria, sei un’anima bellissima in una donna straordinaria!”


Altre testimonianze? 
Clicca qui

Hai deciso di iscriverti all'EnergetiClub? 
Clicca Qui


"Ogni cosa è la Miglior cosa!"

Guarda i Risultati Concreti ottenuti dai Membri dell'EnergetiClub in pochi mesi:

Partecipare ad un progetto del genere non ha prezzo... se l'avessi comparato agli oltre 100.000 euro che ho investito su me stessa e per la mia formazione, avrei dovuto chiedere un investimento troppo alto per la maggior parte delle persone... e sono certa che chi ha compreso l'importanza di questo progetto, avrebbe comunque aderito.

Ma la mia scelta è stata quella di rendere questo Club, un bene alla portata di tutti.

Alla portata di tutti coloro che ne hanno compreso l'importanza.

EnergetiClub

Scegli l'abbonamento che fa per Te:

Contenuti:

    Webinar Mensile con REP Zero™

    Registrazione Mp3 del Webinar e della REP Zero™ Mensile

    Accesso illimitato al Forum dell'EnergetiClub

    Accesso ai Corsi dal Vivo riservati ai Membri dell'EnergetiClub (2 all'anno)

    Attestato di frequentazione del "Master in Gestione delle Vibrazioni Energetiche"

    Sessione Mensile di Coaching Energetico di gruppo "Gold"

    Registrazioni Mp3 delle Sessioni mensili di gruppo "Gold"

    Trascrizione delle Sessioni mensili di gruppo "Gold"

    Trascrizione dei Webinar mensili "base"

    Accesso gratuito agli incontri dal vivo riservati dell'EnergetiClub (2 all'anno)

    BONUS: Coaching Energetico™ Automatico "Oltre l'Autostima"

    Abbonamento EnergetiCoach "Base"
    Base

      [Transazione Sicura con carta di credito, prepagata o Postepay, tramite il circuito Paypal]

      Ana Maria Ghinet"Grazie per aver letto sin qui, non mi rimane che salutarti... ci vediamo all'interno del Forum dell'EnergetiClub! 🙂 Ti ringrazio e ti auguro... Tanta Luce!" Ana Maria

      PS. Se hai bisogno di assistenza tecnica, scrivimi qui:

      info[at]energeticoach.com  (sostituisci la [at] con la @)

      PS: FAQ (Domande frequenti):


      • q-icon"Non ho Tempo, come posso seguire il Club?"

        L’EnergetiClub è ideato proprio per le persone che non hanno tempo: se hai un appuntamento fisso mensile, puoi circoscrivere il tuo lavoro energetico a quelle ore di Webinar o di Coaching Energetico™, senza dover fare altro per il resto del mese.

        Avere un appuntamento preciso, ti consente di non cadere nella trappola del “rimandare” la tua Crescita Spirituale (da cui dipende la crescita in ogni altro settore: famiglia, business, benessere, etc)

      • q-icon"Non ho Soldi, come posso iscrivermi?"

        L’EnergetiClub ti guida anche a lavorare su quei blocchi energetici che ti impediscono di guadagnare soldi. Quindi è paradossale continuare a vivere “perdendo” quotidianamente soldi per via di questi blocchi energetici… è come un gatto che si morde la coda!

        Valuta tu se senti di fare questo investimento su te stesso: è solo in te stesso che devi credere.

        Un Business Coaching Energetico™ individuale costa tra i 970 e i 1970 euro, mentre la quota mensile richiesta equivale ad una cena fuori, a meno di un capo di abbigliamento, a meno di un CD musicale. Se vuoi veramente, puoi.

      • q-icon"Magari è meglio se rimando l'iscrizione al mese prossimo?"

        Rimandare è un tipico autosabotaggio operato dalla mente. La mente non vuole mai perdere il controllo su di te e se percepisce che puoi riappropriarti del tuo Potere Personale, allora tende a distrarti con l’idea di “rimandare”, ma visto che esiste solo il Presente, se non ti iscrivi adesso, è probabile che tu non lo faccia più.

        Infatti, prima ti iscrivi e meglio è per te, visto che con il gruppo viaggiamo veloci e diventa sempre più difficile tenere il passo degli altri.

      • q-icon"Ci sono altri modi per trasformare i miei Blocchi Energetici?"

        Non esiste nulla del genere online. L’alternativa sono dei corsi e seminari dal vivo con operatori olistici particolarmente bravi nella gestione delle energie. Ma c’è sempre il pericolo di rivolgersi ad un operatore che lavora solo su un livello e non su tutti (Spirito, Anima, Mente, Corpo, Emozioni, Energia). E comunque nessuno – per ora – sa come gestire l’Energia del Punto Zero™ (da dove è possibile gestire TUTTI i livelli).

      Iscriviti Adesso all"EnergetiClub!

      Copyright © 2015 EnergetiCoach.com

      info[at]EnergetiCoach.com