Almost there! Just One more step...

Get the case study now

My step-by-step implementation guide to getting more freedom from your business

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

Chi è Ana Maria Ghinet

All'inizio, oltre 10 anni fa, posso dire che ero una ragazza normale, potrei dire addormentata, non sapevo niente di tutto ciò che so adesso, sembrava vivessi in un’altro mondo, un altro pianeta.

Ero molto sola, triste, frustrata, facevo 3 lavori al giorno, e non mi bastavano mai i soldi, nelle relazioni ero proprio un disastro totale, una sofferenza totale, un buio totale, dicevo: “non ne uscirò mai viva da questa cosa”. Ed un bel giorno mentre ero indaffarata come al solito a correre dietro i soldi, come se fossero il nucleo della mia vita. 

Poi ad un certo punto.... BOOOM!!! Un incidente frontale. 

Ed in quel momento ho detto: “Oddio! ma che sta succedendo?!? Sono quasi vicina alla morte.”

In quel momento è come se mi fossi risvegliata, come se fosse accaduto qualcosa dentro a me... un click. Ed ho iniziato a pensare a quel momento... e dicevo tra me: “Ma per che cosa sto vivendo?” “che cos’è questa vita, che cosa mi da?” 

Ed in quell’istante ho capito che andavo nella direzione sbagliata, che era una corsa per la sopravvivenza: soldi e spese. E ho capito in quel momento che era questo lo sbaglio.. che correvo tanto e che se per esempio morivo, che me ne facevo dei soldi? E se mi ammalavo, che ne facevo dei soldi? 

Quindi ho iniziato a riflettere tanto, e che non stavo andando nella giusta direzione, ho sbagliato tutto nella mia vita. Ed ho deciso in quel momento di cambiare. 

Quindi ho iniziato a creare le risposte, in corsi, libri, DVD, conferenze..

Ho iniziato girare tutto il mondo per cercare la forza interiore, il potere personale.

Dopo 5 anni di ricerca e sperimentazione ho iniziato a risvegliare delle doti di cui non sapevo niente, a quel tempo ne fui sorpresa ed incuriosita. In pratica iniziavo a sentire le energie, a sentire questa parte serena, dove va tutto bene. E mi piaceva così tanto che, senza neanche accorgermi che il tempo passava, restavo dalle 8 del mattino alle 8 di sera, a scrutare queste energie, senza riuscire a fermarmi. 

Vedevo, sentivo, percepivo tutte queste energie... ero così immersa in questo flusso di energia che restavo per lunghissimo tempo senza mangiare, senza bere, senza neanche andare in bagno. E questo mi è capitato fino a 2 giorni e due notti di fila. Non so’ come è successo, ma è successo.

E da li c’è stato un processo graduale che mi ha portato a vedere le vibrazioni energetiche... Ed ho iniziato a vedere che al di là di questa materia, al di là di questo che noi vediamo... c’è altro. Un’energia più densa. E poi al di là di questo c’è altro, e c’è altro, e c’è altro, finché si arriva ad un certo punto che dissi: “Ah è da qui che esce tutto!” E da qui che nasce tutto.” 

Quindi oggi posso dire di essere in contatto con la Fonte Interiore di Amore. In realtà il contatto con la Fonte ce lo abbiamo già tutti.. [va solo come dire... risvegliato un pochino]

Quindi ho iniziato a vedere come funzionano tutte queste energie, allora ho detto: “ok questo è punto centrale” benissimo. Ho fatto moltissime prove ed esperimenti con questo punto di luce. E vedevo che quando portavo il mio intento a quel punto... vedo dei cambiamenti a volte anche istantanei nella materia, e funzionava non solo per me stessa, ma anche per i miei amici e i miei familiari... a volte più velocemente di altre. 

L’evoluzione di questi esperimenti è quella che poi ho battezzato la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero.

Ed una sera è arrivata forte questa chiamata, che mi ha esortato ad usare questa energia per aiutare gli altri. E questa è diventata la mia Missione dell’Anima

Quindi oggi una parte della mia missione è proprio quella di aiutarti a trovare la tua Missione... perché parte tutto da li. Se c’è un’unica cosa importante in questa vita, per la mia esperienza, è proprio quella di scoprire il nostro scopo in questa vita.

Grazie ai miei studi oggi vivo a Malta e posso gestire tutti i miei business da qualunque parte del mondo e pur non essendo milionario posso permettermi di andare a vivere un mese a Bali, un mese in Perù, oppure come ho fatto quest'estate sono stato 47 giorni dagli sciamani curanderi ad apprendere le loro conoscenze nella foresta in Brasile.

Grazie alla consapevolezza ho creato una vita che mai avrei potuto credere possibile e infatti solo 10 anni fa neanche lo potevo immaginare di fare una vita del genere.

Sono cresciuto in una grande metropoli con poche certezze in una realtà che di direzioni ne offriva poche. 

Ho preso la mia laurea in giurisprudenza ho studiato per tanti anni fino a coronare il sogno di diventare avvocato ma il problema è che a me quella vita, quella professione, proprio non mi piaceva: andare allo studio, andare al tribunale, legato a una scrivania per 8 ore al giorno 

La cosa che più provo ripensando a quel periodo e la paura. La paura che quella routine di quei giorni potesse essere la stessa per tutta quanta la mia vita ,per altri 5-10 20 anni... e questa è una cosa che veramente mi faceva vivere male quella situazione.

Prima di fare gli esami di avvocato l'azienda di mio padre che era un concessionario della Honda tra i più ricchi d'Italia inizio un processo che lo portò fino al fallimento e dall'altro lato mia madre a causa di un mutuo perse tutte quante le sue proprietà che sostenevano il nostro tenore di vita.

E tutto questo avvenne dalla sera alla mattina... passai un anno intero da solo con mia madre a vivere insieme con €500 che era la sua pensione e nessun’altra fonte di reddito fu un tale Tsunami di emozioni ed eventi che quell'anno io rimasti proprio come stordito.

Un giorno presi coscienza della situazione in cui mi trovavo... e quasi come una doccia gelata, mi svegliai da questo stato di ipnosi in cui mi ero ritrovavo. 

Ero in una salumeria, stavo scegliendo una scatoletta di tonno che volevo e mi resi conto quasi come un flash, un'illuminazione, che io stavo scegliendo la scatoletta di tonno più economica e non quella che desideravo veramente.

Allora iniziai a riflettere su questa cosa, pagai e me ne uscii è proprio quasi come se avessi avuto un moto dal profondo del cuore dissi: “Basta! Da questo momento io ho deciso: troverò un modo per diventare ricco e insegnerò a tutte quante le persone che si trovano in una situazione analoga alla mia a diventare ricchi anche loro!” 

Questo fu proprio il mio urlo all'universo, anche se all'epoca non sapevo che sarebbero state ascoltate queste mie parole, e infatti di lì a poco si seguiranno una serie di eventi che mi portarono a iniziare una serie di letture. Letture particolari, letture esoteriche, che poi ho riassunto in una serie di libri che poi anche pubblicato sul sul mio sito RicchezzaVera.com.

È da questi libri poi è nato proprio il progetto Ricchezza Vera. 

E questi testi mi aiutarono ad ampliare la mia visione della vita e del mondo. 

Per la prima volta compresi che ero io che mi ero creato quella situazione terribile di povertà. 

Inizia il piano piano sviluppare una certa consapevolezza che, lavorando su me stesso, mi aiutò a ricostruire il rapporto con mio padre che negli ultimi quindici anni era stato proprio terribile. Addirittura in quel periodo dopo il fallimento dell'azienda e mio padre tornò a vivere a casa nostra e tornammo a ricucire il nostro rapporto iniziamo a collaborare insieme. Presi come professionista un incarico da un'azienda importante e insieme riuscimmo a ricreare un reddito e un tenore di vita più alto tenore di quello che avevamo prima che l'azienda fallisse.

E quelli sono stati gli anni più belli della mia vita: perché avevo riscoperto, avevo riconosciuto il rapporto, con mio padre e nel frattempo papà era anche diventato il mio migliore amico. 

E fu in quel periodo che inizia a scrivere questo libro. E questo libro che poi come ti dicevo è diventato sono diventata una serie di ebook che ho dato nel mio sito RicchezzaVera.com e da qui è nato il un progetto RicchezzaVera.com che ha impattato finora su oltre 100.000 persone in tutto il mondo diventando veramente in tempi record la community numero uno in Italia sulla spiritualità e la ricchezza.


EnergetiClub

Il primo e unico Club Online in cui trasformi la vita (esteriore), 
Riprogrammando le Tue Energie (interiori)

Piaciuto il video?
Allora clicca qui di seguito e...

"Ogni cosa è la Miglior cosa!"

Copyright 2016 - LakshmiHouse Ltd MT20943929 

All Rights Reserved - info[at]EnergetiCoach.com